You are here
Home > Featured > La Top 100 per mangiare bene, in Italia.

La Top 100 per mangiare bene, in Italia.

La Top 100 dei locali italiani dove si mangia benissimo.

La classifica di Yelp incorona i locali meglio recensiti e più apprezzati di Milano, Roma, Napoli e Firenze. La pizza è saldamente in vetta alle preferenze degli utenti ma cresce sempre più l’interesse verso le cucine internazionali, dall’etnico al food a stelle e strisce di qualità. Milano grande esclusa dalla Top 10 dei luoghi più amati.

Quali sono i bar, le gastronomie, i ristoranti preferiti dagli Yelper italiani? Per rispondere a questa domanda, Yelp – l’esperto nella ricerca delle migliori attività commerciali su base locale, sia da desktop che tramite app – ha analizzato le recensioni realizzate dalle sue community e i punteggi assegnati dagli utenti che hanno testato e commentato le proprie esperienze gastronomiche in giro per la penisola. E’ nata così la Top 100 dei locali più amati per mangiare fuori nelle principali città italiane.

Per leggere tutto e scoprire i locali della top 100 italiana, cliccate su HOSPITALITY-NEWS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
Leggi altro:
Blue Lagoon Hot Springs Iceland – Le sorgenti termali Laguna Blu in Islanda

(english text below) Le terme "Blue Lagoon", in Islanda, sono bacini artificiali d'acqua calda, mentre le sorgenti sono riscaldate naturalmente con...

Il Museo Egizio di Torino

Il Museo Egizio di Torino è il secondo al Mondo dopo quello de Il Cairo! Se pensate di programmare una...

Chiudi