You are here
Home > CINEMA > “The D in David”: divertente corto d’animazione ideato da due studenti.

“The D in David”: divertente corto d’animazione ideato da due studenti.

Michelle Yi e Yaron Farkash, due talentuosi studenti del Ringling College of Art and Design, hanno ideato per la propria tesi di laurea, questo divertente cortometraggio d’animazione “The D…in David” (dove D starà per…”dick”? Ahahahahah!).

Nel breve filmato il David è decisamente imbarazzato e umiliato dalle altre opere d’arte del museo a causa della sua nudità e soprattutto per…la dimensione minimale dei suoi attributi. Non gli rimane che lasciare il suo podio e fuggire dal museo alla ricerca di qualcosa per coprire le sue parti intime. Riesce quindi a rifugiarsi in un grande magazzino dove, invece, le donne-manichino rimangono molto ben impressionate!

Inutile dire che il successo del corto è stato straordinario e non abbiamo dubbi che, se ancora non l’avete visto, otterrà lo stesso divertito favore anche da parte vostra.

Buon divertimento e…condividete anche voi! 🙂

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
Leggi altro:
Nuovo video hot per Beyoncé

La cantante BEYONCE’, appare quasi nuda nel videoclip decisamente “hot” del nuovo singolo “PARTITION”,  che sta spopolando sul web. Pubblicato soltanto...

“FIGHT CLUB SENZA TYLER DURDEN / BRAD PITT?”. La risposta in un video virale FX.

Una curiosità per gli appassionati di cinema e Effetti Speciali. Richard Trammell, un videomaker newyorkese amante degli effetti speciali, ha...

Chiudi