You are here
Home > CINEMA > “The D in David”: divertente corto d’animazione ideato da due studenti.

“The D in David”: divertente corto d’animazione ideato da due studenti.

Michelle Yi e Yaron Farkash, due talentuosi studenti del Ringling College of Art and Design, hanno ideato per la propria tesi di laurea, questo divertente cortometraggio d’animazione “The D…in David” (dove D starà per…”dick”? Ahahahahah!).

Nel breve filmato il David è decisamente imbarazzato e umiliato dalle altre opere d’arte del museo a causa della sua nudità e soprattutto per…la dimensione minimale dei suoi attributi. Non gli rimane che lasciare il suo podio e fuggire dal museo alla ricerca di qualcosa per coprire le sue parti intime. Riesce quindi a rifugiarsi in un grande magazzino dove, invece, le donne-manichino rimangono molto ben impressionate!

Inutile dire che il successo del corto è stato straordinario e non abbiamo dubbi che, se ancora non l’avete visto, otterrà lo stesso divertito favore anche da parte vostra.

Buon divertimento e…condividete anche voi! 🙂

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
Leggi altro:
Fred Buscaglione…”Nel cielo dei bar”

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ybw51_0LXpw&w=480&h=360] Fred Buscaglione, al secolo Ferdinando Buscaglione, nacque a Torino il 23 novembre 1921, mori' tragicamente a Roma il 3 febbraio...

ISOLA DI CAPRI: BELLEZZA E ARTE DELL’OSPITALITA’.

Abitata già nella Preistoria, luogo di soggiorno climatico per greci e latini, fu a lungo ed incredibilmente ignorata dai viaggiatori...

Chiudi